Problematicità migliorabili - Walter Falletti

Oriental Medicine Doctor OMD, Operatore Olistico Bio Naturale
Biopranoterapeuta professionale certificato
Consulente in Naturopatia, Life Coaching e Counseling

Vai ai contenuti




PROBLEMATICITÀ
MIGLIORABILI




I Trattamenti e le consulenze aumentano il benessere della persona ed a questo sono dedicati, e non implicano nè la cura nè la guarigione di patologie. Possono essere utili nell’alleviare dolori localizzati in diverse parti del corpo, problemi alle spalle, alle anche, ai piedi, alle gambe, alle articolazioni, al collo, alla nuca, alla testa, problemi alla cervicale, alla schiena, nella zona dorsale, lombare, sacrale, coccigea.

Fornire un supporto in caso di strappi, contusioni, slogature, colpi di vento, di freddo, colpi d’aria, rigidità, blocchi muscolo scheletrici, blocchi nell’apparato digerente.
I trattamentii effettuati possono aiutare i vari apparati spesso congestionati o in eccesso,  farli lavorare meglio nelle loro funzioni, risolvere quindi problemi intestinali, di stomaco, ai polmoni, problemi di circolazione, linfatici, aiutare la autoguarigione da post intervento, da traumi sportivi, etc.

Si può agire sull’emotivo, quindi su eventuali disturbi, pigrizia, apatia, la voglia di non studiare, di lavorare, di vivere, eventuali traumi psico emotivi che ci portiamo dietro e che ci portano rigidità in diverse parti del corpo.
Possiamo far emergere stati depressivi, paure, aspetti che agiscono a livello inconscio, rimuovere blocchi molto vecchi e sepolti dentro di noi che ci causano spesso impedimenti legati all’azione, all’utilizzo del pensiero, della mente, blocchi affettivi.
Possiamo ripulirci da sofferenze, stanchezza cronica, riequilibrarci dopo sforzi, professionali, sportivi, recuperare le energie in vista di un evento, dopo intense giornate di lavoro, le applicazione sono svariate e plurime.

Raddrizzare la nostra esistenza e nella continuità farci camminare più diritti, in salute, con meno oscillazioni, meno problematiche inutili e spesso irreali, le aree di intervento spaziano dalla psiche all’emotivo al fisico, a tutto ciò che riguarda i visceri gli organi, i liquidi, il sangue, le ossa, etc.
Attraverso un ciclo di sedute possiamo fornirci un supporto nei mesi, integrativo, complementare, ed alternativo molto potente.

I trattamenti e le consulenze ci alleggeriscono, ci portano ad uno stato di benessere, ci forniscono un sostegno, un surplus di energie, un riequilibrio, un miglioramento nella nostra esistenza, ci possono accompagnare nei momenti difficili, donarci un supporto morale e di assistenza molto in profondità, oltre che di prevenzione, ma non sono da considerarsi una terapia, nè si sotituiscono alle terapie mediche o psicologiche.

© 2019 - www.walterfalletti.com
Tutti i diritti riservati.
I contenuti presenti su questo sito
non sono diagnosi nè indicazioni
terapeutiche sanitarie
e non sostituiscono
in nessun modo la diagnosi
e la terapia del proprio medico.
VAI QUI PER LO SPORTELLO
DI ASCOLTO GRATUITO
Cremona - Piacenza
Bookmark and Share
Torna ai contenuti